TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE
L’istanza per la concessione del sostegno economico denominato “Indennità Regionale fibromialgia” (IRF), deve essere sottoscritta dal beneficiario, o dal suo rappresentante legale, e presentata al Comune di Ussana entro il 30 aprile 2026.
All’istanza dovrà essere allegata la seguente documentazione:
1. Certificazione medica attestante la diagnosi di fibromialgia rilasciata da un medico specialista - abilitato all'esercizio della professione e iscritto all'albo, sia dipendente pubblico che convenzionato che libero professionista;
2. copia dell’ISEE in corso di validità;
3. fotocopia del documento di identità del richiedente (non necessaria se il presente documento è firmato digitalmente).
MODALITÀ DI TRASMISSIONE DELL’ISTANZA
Le istanze, debitamente sottoscritte e complete della documentazione indicata nell’Avviso, dovranno pervenire al Servizio Sociale del Comune di Ussana tramite:
a) consegna a mano presso l’ufficio protocollo;
b) tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.ussana.ca.it
MODULISTICA
I moduli per l’istanza di ammissione al contributo in oggetto sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.ussana.it.
N.B. Si comunica che dal 01/01/2026 il presente contributo sarà erogato esclusivamente come RIMBORSO delle spese effettivamente sostenute.
Pertanto per poter beneficiare del contributo economico sarà necessario presentare le pezze giustificative delle spese sostenute dal 01/01/2026 al 31/12/2026.