Talent day - 11 aprile 2022

avvisi
primo-piano
Data:

8 aprile 2022

Visite:

1353

Tempo di lettura:

3 min

Talent day - 11 aprile 2022
Talent day - 11 aprile 2022

Fipe Confcommercio, l’organizzazione più rappresentativa del settore dei pubblici esercizi organizza, nella giornata dell’11 aprile 2022, dalle ore 14,00 alle ore 18,00, nei locali EX Cisapi, ingresso Via Piero della Francesca (zona parcheggi impianti sportivi Mulinu Becciu) – Cagliari, la prima edizione del “TALENT DAY”, progetto finalizzato alla promozione di un mercato del lavoro efficiente e che intende favorire e facilitare l’incontro tra domanda e offerta.

Il “TALENT DAY” è una Fiera del Lavoro, un format finalizzato a creare una vera e propria borsa del lavoro con la realizzazione di stand personalizzati nei quali le aziende del settore dei pubblici esercizi (bar, ristoranti e simili) si presentano ai candidati, entrando in contatto tra di loro.

Dall’incontro potranno nascere varie opportunità e vere e proprie occasioni di lavoro per coloro che intendono operare all’interno del settore del pubblico esercizio.

L’adesione, assolutamente gratuita, si potrà effettuare comodamente compilando il form contenuto all’interno del sito www.confcommerciosudsardegna.it

Invito tutti i cittadini, qualora interessati, a partecipare alla manifestazione.

Il Sindaco

Rag. Emidio Contini

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri