Home Care Premium - Comunicazione ripresa del servizio

primo-piano
notizie
avvisi
Data:

3 agosto 2022

Visite:

704

Tempo di lettura:

2 min

Home Care Premium - Comunicazione ripresa del servizio
Home Care Premium - Comunicazione ripresa del servizio

Si comunica che a far data dal 01/08/2022 lo SPORTELLO SOCIALE HCP del PLUS 21 ha ripreso regolarmente servizio.

Il numero di telefono dedicato per informazioni, consulenza familiare, in ordine al Progetto HOME CARE PREMIUM e alle relative prestazioni, alle tematiche e problematiche afferenti la non autosufficienza ed in merito ad ogni iniziativa, opportunità e beneficio a supporto della condizione di non autosufficienza, è il: 070 7538299.

Il servizio sarà attivo nei seguenti giorni e orari:

Lunedì: ore 9.00 – 13.00

Martedì: ore 9.00 – 13.00

Mercoledì: ore 9.00 – 13.00

Giovedì: ore 9.00 – 13.00

Venerdì: ore 9.00 – 13.00

Per chiarimenti, supporto e appuntamenti si prega di contattare lo Sportello Sociale HCP del Plus 21 telefonicamente al n. 070 7538299 o tramite mail all’indirizzo homecarepremium2012@plus21.it.

 

Sportello Sociale HCP

Via G. Di Vittorio, 38 – Sestu

Tel. 070 7538299

A.S. Roberta Biancu: homecarepremium2012@plus21.it

A.S. Mara Grandu: homecarepremium2012@plus21.it

Segreteria: Giorgia Vargiu: amministrativo.hcp@plus21.it

Segreteria: Enrico Pitzalis: enrico.pitzalis@comune.sestu.ca.it

Ultimo aggiornamento: 03/08/2022, 08:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri