Notte della musica 2022

notizie
avvisi
Data:

6 settembre 2022

Visite:

1523

Tempo di lettura:

4 min

Notte della musica 2022
Notte della musica 2022

USSANA – Sabato 10 settembre l’evento “La Notte della Musica”. 8 gruppi si esibiranno in altrettanti palchi per le vie del paese

Fervono i preparativi per  la "La Notte della Musica", l'evento in programma per sabato 10 settembre a Ussana. Programmata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Emidio Contini, affiancato dal Consigliere comunale delegato allo Spettacolo, Emanuele Lai, la manifestazione ritorna in paese dopo due anni di assenza forzata causa Covid, in collaborazione con lo staff di "Mousiké" e con la direzione artistica di Paqujto Farina.

Le premesse affinché la serata sia un successo ci sono tutte. Ben 8 band di livello si esibiranno nella via principale del paese in altrettanti palchi allestiti per l'occasione. Ecco tutti i nomi dei gruppi che si esibiranno:

"Gli operai della 1100 - Rino Gaetano Tribute"; "Acoustic Band"; "Franco Montalbano Trio"; "Rin Tin Team"; "Federica Urracci Band"; "Bossa Nova Plan"; "Mister Fantasy"; "Festivalbar Story".

In altre postazioni si potrà inoltre godere ed assistere all'ascolto di suonatori di organetto sardo e launeddas.

Per le vie del centro, tra una degustazione e l'altra, i visitatori e i cittadini di Ussana potranno godersi il meglio del Rock, del Rythm and Blues, Pop, Dance, Cantautori e musica d'autore, partecipando ad una meravigliosa serata musicale di fine estate.

"Siamo molto contenti e fiduciosi che, dopo anni di restrizioni per la pandemia, ci si possa rincontrare tutti insieme nel centro di Ussana - ha dichiarato Emanuele Lai - assaporando nel miglior modo possibile, ovvero con della buona musica dal vivo, una serata socio-culturale di livello. nelle ultime settimane abbiamo lavorato e stiamo predisponendo tutto per non lasciare nulla al caso, così da accogliere i visitatori e tutti i cittadini di Ussana che vorranno condividere con tutti noi questo evento dell'estate 2022."

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri