Se posso mi presenterei, mi chiamo Pluto e ho appena 8 mesi.
Vivo in canile oramai da 6 mesi, e desidero tanto una famiglia.
Purtroppo nella mia breve vita ho già sofferto, con i miei amici cani vado d’accordo e riesco ad essere me stesso ma ho molta paura degli umani, avrei proprio bisogno di un aiuto a sbloccarmi, magari potresti aiutarmi tu?
So che non sono il cane perfetto e non sono adatto a tutti i contesti familiari, con me serve tanta pazienza ma ho bisogno solo di conoscere una persona che abbia la voglia, la pazienza e la competenza per conquistarmi.
Non ho grandi pretese, ho solo bisogno di qualcuno che mi ami e sicuramente una volta che mi aiuterai ti coprirò di amore incondizionato e diventerai per me la persona più importante.
So già che mi piacciono tanto le coccole e i grattini sotto il muso, in particolare, sono fantastici! Magari potresti cominciare ad approcciarti a me così se ti va.
Ora ti aspetto in canile per le presentazioni ufficiali, mi troverai nel mio box, mi vedrai diffidente, con gli occhi spaventati ma non ti abbattere, una volta che avremo imparato a fidarci l’uno dell’altro ci ameremo alla follia, mi riconoscerai perché col mio petto bianco sembrerò indossare un bello smoking, elegante no?
Grazie per esserti soffermato a leggere la mia storia, un abbraccio, Pluto.
Caratteristiche di Pluto cerca casa
Sesso: Maschio
Taglia: Media
Età: 9 mesi
Sverminato
Dotato di microchip
Razza: Meticcio
Pelo: Raso, nero
Peso: 12 Kg
Vaccinato